Facciamo il punto fino a qui.
di.co.WOW mira molto in alto: cambiare i paradigmi del mondo del lavoro per arrivare a cambiare il mondo.
Partendo dal benessere e dalla valorizzazione delle Persone, vogliamo costruire un cambiamento migliorativo nell’organizzazione e nella vita in azienda, così da portare nella società intera dinamiche e comportamenti diversi, più consapevoli e attenti al benessere individuale e collettivo.
Una cosa è certa: per grandi ambizioni, ci vogliono professionisti altamente specializzati, motivati e appassionati.
Così nasce l’idea di costruire un network, potenzialmente infinito, internazionale e interculturale, aperto all’innovazione e alla sperimentazione.

Abbiamo coinvolto – e continueremo a ricercare – professionisti di vari ambiti e discipline: facilitatori, coach, formatori, counselor, psicologi e psicoterapeuti, operatori olistici, intrattenitori e artisti, trainers… che diventano per noi Partners preziosi e fondamentali.
Ognuno con il proprio percorso, la propria verticalità e il proprio servizio specifico ma, allo stesso tempo, con l’apertura e l’intraprendenza necessarie per modellare il proprio intervento sulla base di un progetto comune.
L’output finale che di.co.WOW offre all’azienda è, infatti, una strategia personalizzata di corporate wellness che concerti diversi Partners – con vari approcci e discipline – e che intervenga sulle dinamiche e gli obiettivi che, nella minuziosa fase iniziale di ascolto e consulenza, si sono definiti insieme.
I Partners di di.co.WOW sono il cuore pulsante del progetto perché rappresentano la sostanza, i contenuti, i protagonisti di un cambiamento strutturato, insieme alle aziende e alle loro Persone.
I contenuti erogati e i servizi offerti nascono dalla forte esperienza dei Partners e sono costantemente rielaborati, di concerto con il nucleo di consulenti, in funzione dell’esigenza e della strategia specifica.
di.coWOW non punta, infatti, alla creazione di un catalogo di contenuti preconfezionati, bensì alla continua co-creazione di interventi mirati, sulla base delle competenze specifiche dei vari professionisti.
Un Network, dunque, che è vivo, creativo, pronto a mettersi in gioco per rispondere a dei bisogni in continua evoluzione.
Ma, soprattutto, un gruppo di Talenti desideroso di generare un cambiamento e di creare una società sempre più consapevole, sana e antifragile.
Vuoi unirti al Network?